ottobre 5, 2011

La femminilità si colora di verde!

Pink is the new green è il blog dedicato alla sostenibilità al femminile!

Parliamo di un mondo al femminile colorato di verde, in cui ogni gesto quotidiano nasce dalla consapevolezza dei propri consumi e delle proprie azioni. E ci dedichiamo al benessere naturale della donna nella vita di tutti i giorni ma soprattutto “in quei giorni”…

Da sempre vicina alla natura, custode del pianeta, la donna chiede, si informa, è curiosa, cerca soluzioni. Vuole compiere scelte guidate dal rispetto verso l’ambiente. Ed è alla donna che è dedicato Pink is the new green.

Qui troverete suggerimenti, spunti di riflessione, informazioni utili per condurre uno stile di vita sano, attivo e naturale! Pink is the new green parla di un mondo al femminile colorato di verde, in cui ogni gesto quotidiano nasce dalla consapevolezza dei propri consumi e delle proprie azioni.

Ogni rubrica è dedicata a un aspetto della femminilità al naturale. Parliamo di benessere, moda, salute, fitness! Ecohunters vi aggiornerà sulle ultimissime tendenze del green lifestyle e attraverso la pagina eventi e iniziative sarete sempre informate sui principali avvenimenti sull’ambiente per la donna “naturale”. Cotton Club è la rubrica che vi racconta del cotone, della sua storia e del suo futuro. E The Green Pioneers è lo spazio dedicato alle manager rosa dal cuore verde!

Noi di Pink is the new Green crediamo che sia importante per la donna coltivare la sensibilità verso la propria femminilità. Vivendo a pieno e con naturalezza anche il momento del ciclo. Vi daremo pillole di saggezza al naturale per affrontare al meglio “quei giorni” e insieme a Organyc vi guideremo alla scoperta dei prodotti per l’igiene intima femminile al naturale!

Per prendersi cura di noi stesse e del mondo che ci circonda. Perché benessere, salute e rispetto per l’ambiente camminano insieme!

Aspettiamo sempre e con piacere i vostri commenti, interventi e proposte!

Benvenute in Pink is the new green!

Comments on this entry are closed.

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy