settembre 27, 2012

Soggiorni “gratis” nei B&B in Italia con la settimana del baratto

Come ve la cavereste se non ci fossero più i soldi e si ritornasse al baratto??

Dal 19 al 25 novembre c’è la settimana del baratto! “Scegli il baratto, scopri l’Italia” Se avete tanta voglia di un week-end in un B&B in natura ma i soldini scarseggiano in questa settimana potrete adottare una “nuova” soluzione: avete una competenza specifica da offrire al B&B che vi ospiterà? Cosa sapete fare di “concreto”? Siete in grado di realizzare video o foto? Sapete imbiancare o eseguire piccoli lavori di manutenzione? Con le lingue come ve la cavate? Avete qualcosa se vorreste insegnare? E a torte e marmellate, come siete messe? Nella lista dei desideri trovate tutte le offerte dei B&B, in tutta Italia. Potrete “pagarvi” così il vostro soggiorno in B&B.

Se invece avete in mente qualcosa che vi piacerebbe offrire potete inserire il vostro annuncio. Spazio alla creatività e al mettere in luce le proprie risorse!

Oltre alle competenze sono ricercati anche oggetti come pezzi vintage, articoli per bimbo… viene anche proposto lo scambio ospitalità. Io vengo a casa tua e viceversa.

Allora? Io ho già fatto la mia proposta….:) E voi? Come pensate di “acquistare” la vostra vacanza?

Posted by Michela Palmieri

 

 

 

  • http://www.facebook.com/ilaria.palmieri.80 Ilaria Palmieri

    Il baratto, nuova ricchezza del futuro!!!! :-)

  • Anonimo

    Già! E quante risorse e competenze possono venir fuori! :)

  • Stefane Milo

    Ciao, sinceramente io preferisco gli hotel wellness alto adige come il http://www.belvita.it … ma sono disposto a provare

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy