settembre 17, 2012

Luxury House Sitting: custodi di case da sogno in giro per il mondo

L’House Sitting? Pensereste mai che badare alle case degli altri può farvi guadagnare?

Eh già, è proprio una professione. Su questo sito trovate l’elenco degli annunci di chi ha bisogno di custodi per brevi-medio periodi per la propria casa. A volte c’è anche un gatto o un cane di cui prendersi cura…

Custodire le case per sorvegliare, tenerle in buono stato, garantire una presenza fissa a chi, per lavoro, vacanza o motivi personali deve lasciare la propria casa. Trovate case disponibili in tutto il mondo.

Se avete sempre sognato di andare a New York ad esempio :) , potrete avere finalmente l’alloggio assicurato. Da veri custodi infatti potrete dormire lì, vivendo una sorta di vita parallela. Niente hotel o pensioni, ma uno soggiorno “vero” dove trascorrere un momento della vostra vita.

Se state cercando un modo per conciliare viaggio e lavoro, o se avete voglia di viaggiare senza spendere troppo, di certo l’housesitting potrebbe rappresentare una buona soluzione…

Io ho trovato in particolare questo sito, per diventare Luxury House Sitter, custode di case da sogno…Qui trovate tutte le info per registrarvi e rispondere agli annunci per House Sitters. Che ne dite?

P.S.: e voi dove andreste?

Posted by Michela Palmieri

  • Luigi Crovella

    Non ho nessuna difficoltà ad occuparmi per periodi medio/brevi di case, ville, residenze invernali o estive…anche con la possibilità di occuparmi di piccoli/medi animali!
    sono assolutamente solo e non avendo impegni lavorativi in attesa di pensione mi affascina questa attività
    Ho una discreta conoscenza di attività domestiche, disbrigo pratiche in genere, ottimo cuoco..per un nero limitato di persone!
    Cultura medio alta, aspetto piacevole
    Preferenza Italia

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy