ottobre 3, 2011

YogaFestival, 14-15-16 Ottobre, Milano. Be the change!

Un evento dedicato agli amanti dello yoga e del benessere di corpo e mente.
Manca poco allo YogaFestival, Be the change! a Milano, dal 14 al 16 ottobre. Tre giorni per conoscere, capire, vivere lo yoga!

Organyc sarà lì ad aspettarvi! Al nostro stand potrete richiedere tutte le informazioni sui nostri prodotti e “testarli” se vorrete! Distribuiremo infatti dei campioni gratuiti, pensati per ogni vostra esigenza.

E vi vogliamo numerose all’incontro di domenica 16 “Yoga e igiene femminile al naturale”. Dalle 14 alle 15. Un’insegnante di yoga e una ginecologa vi guideranno alla scoperta della femminilità al naturale!

Al festival troverete un programma ricco di laboratori, seminari e performances. Potrete partecipare alle free class gratuite per conoscere le varie discipline. E ai seminari, aperti al pubblico con ogni livello di esperienza. Con lo Spazio Expo potrete conoscere le scuole e i centri dove praticare lo yoga.

 

Ai “nuovi” dello Yoga, a chi non l’ha mai provato sarà dedicato Yoga Primi Passi, un punto dimostrativo e informativo per avvicinare lo Yoga in modo semplice e immediato.

L’evento sarà dedicato anche ai bimbi che saranno coinvolti in percorsi creativi e psicomotori in uno spazio completamente pensato per loro.

Potrete partecipare alle conferenze, ai readings, agli incontri dedicati a chi ascolta il proprio corpo e ricerca il benessere. Si parlerà di yoga, energia, cambiamenti e tanto altro ancora!

Yoga quindi per tutti i gusti ma non solo. Vi sarà musica, arte, danza, kirtan, momenti di meditazione, ayurveda e laboratori di cucina e di sanscrito.
Si parlerà di Shiatzu, Tai Chi, Zen, Watsu, Tantsu e altre discipline che mirano al benessere olistico della persona. Vi saranno novità assolute come Woga, Antigravity Yoga, Yoga della Risata, Trekking Yoga, YogaxRunners, Acroyoga insieme alle correnti Yoga più tradizionali.

E lo Spazio Alimentazione, pensato per divulgare l’attività di enti impegnati nell’ambito della nutrizione e del benessere alimentare e accogliere il pubblico grazie ad un punto ristoro bio vegetariano, con prodotti provenienti da agricoltura biologica.

Al Festival potrete infine trovare tanti stand con diverse offerte di prodotti per la cura del corpo, il tempo libero, la vita quotidiana e il benessere, nati con la medesima filosofia di rispetto per l’ambiente.

Lo YogaFestival è un momento per ritrovarsi, scambiarsi informazioni, conoscersi. Dedicato a chi crede in uno stile di vita etico, consapevole e in armonia con la natura.

A presto con Organyc allo Yoga Festival!

 

Posted by Michela Palmieri

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy