giugno 18, 2013

Uniamoci! Cartoline dallo Yoga Festival di Roma

Yoga Festival a Roma, con Organyc

Di ritorno dall’edizione romana dello Yoga Festival, portiamo con noi le sensazioni positive di un weekend carico di energia. Ve lo abbiamo raccontato, live, attraverso i nostri canali twitter e facebook, con foto e parole che potete ritrovare ricercando l’hashtag #yogafestival.

Tanti gli incontri, tra seminari, conferenze e pratica Yoga sotto gli alberi della bellissima Villa Pamphilj e negli spazi della Cascina Farsetti. Si è parlato molto di cibo e nutrizione, e di come quello che mangiamo può diventare uno strumento per il nostro benessere e per il benessere del pianeta. Anche i dolci, come ci insegna Simone Salvini.

Emozionante e intenso, invece, l’incontro del pubblico di Roma con Sri Tathata, venuto a portare il suo messaggio di unione tra i popoli, il sabato sera.
Una grande folla ha accolto anche Antonio Nuzzo, la domenica mattina, insieme a Laura Biagi per ascoltare parole e canti di pace.

E nonostante il caldo (benvenuta, estate!), siete venute in tantissime a trovarci: è stato un piacere raccontarvi il mondo Organyc, attraverso i nostri prodotti e la nostra visione della sostenibilità al femminile.
Ringraziamo ognuna di voi e vi aspettiamo a ottobre, allo Yoga Festival
di Milano!

Yoga Festival a Roma, con Organyc

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy