giugno 6, 2012

Ti piacerebbe Diventare una Dea? Scopri come, insieme a Organyc. Allo YF di Roma

Become a Goddess, Diventare una Dea. Molto irriverente, molto accattivante. Chi di noi non ha mai provato questo intimo desiderio di sentirsi come una dea? Per noi, per loro, per tutti?

Bene, allo Yoga Festival di Roma (8-10 giugno) il 9 giugno ore 10:15 verranno svelati i segreti, le antiche tecniche per diventare una dea in un seminario guidato dal Maestro Shri Param Eswaran.

Organyc ti regala la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% sul costo del seminario, presentando il volantino (come da foto), che trovate in tutti i punti vendita Organyc di Roma…

Durante l’incontro saranno donati alle partecipanti insegnamenti antichissimi attraverso meditazioni, Mantra e pratiche spirituali da poter utilizzare nella nostra quotidianità. Il maestro rivelerà la Tradizione vivente della Dea e delle Dasha Mahavidya (Le dieci dee della saggezza) e verrà indicato il cammino per ritrovare la consapevolezza del nostro potere, della nostra creatività cosmica, per riconnetterci con la nostra Dea Interiore.

E verrà spiegato il principio della forza creativa del femminile e della YONI (Utero e Tempio sacro Femminile), considerata la sede del potere divino che racchiude la forza dinamica del cosmo.

“La potenza divina del cosmo e l’energia Shakti (principio femminile) sgorga come una fonte eterna…”

Io sarò lì con Organyc, partner di questa affascinante iniziativa.

Diventate anche voi delle divinità? Vi aspetto!

P.S.: l’incontro è aperto anche agli uomini che desiderano percepire l’energia Shakti dentro di loro, per scoprire la sacralità del femminile……!

Posted by Michela Palmieri

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy