ottobre 3, 2011

Si parte! La femminilità si colora di verde

Ed eccovi, benvenute all’inaugurazione del nostro blog Pink is the new greenIl blog dedicato alla sostenibilità al femminile!

Da sempre vicina alla natura, custode del pianeta, la donna chiede, si informa, è curiosa, cerca soluzioni. Vuole compiere scelte guidate dal rispetto verso l’ambiente. Ed è alla donna che è dedicato Pink is the new green.

Qui troverete suggerimenti, spunti di riflessione, informazioni utili per condurre uno stile di vita sano, attivo e naturale! Pink is the new green parla di un mondo al femminile colorato di verde, in cui ogni gesto quotidiano nasce dalla consapevolezza dei propri consumi e delle proprie azioni.

Il blog ospita diverse rubriche, ognuna dedicata a un aspetto della femminilità al naturale. Parleremo di benessere, moda, salute, fitness! Ecohunters vi aggiornerà sulle ultimissime tendenze del green lifestyle e attraverso la pagina eventi e iniziative sarete sempre informate sui principali avvenimenti sull’ambiente per la donna “naturale”. Cotton Club sarà la rubrica che vi racconterà del cotone, della sua storia e del suo futuro. E The Green Pioneers sarà lo spazio dedicato alle manager rosa dal cuore verde!

Noi di Pink is the new Green crediamo che sia importante per la donna coltivare la sensibilità verso la propria femminilità. Vivendo a pieno e con naturalezza anche il momento del ciclo. Vi daremo quindi pillole di saggezza al naturale per affrontare al meglio “quei giorni” e insieme a Organyc vi guideremo alla scoperta dei prodotti per l’igiene intima femminile al naturale!

Per prendersi cura di noi stesse e del mondo che ci circonda. Perché benessere, salute e rispetto per l’ambiente camminano insieme!

Aspettiamo quindi di vedervi qui con noi, con i vostri commenti, interventi e proposte!

Benvenute in Pink is the new green!

 

Posted by Michela Palmieri

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy