giugno 7, 2013

Con Organyc allo Yoga Festival di Roma

 

Yoga Festival a Roma, con Organyc

Il 14, 15 e 16 giugno saremo a Roma, in occasione della sesta edizione dello YogaFestival  che si svolgerà, anche quest’anno, negli spazi di Cascina Farsetti, nel cuore del parco di Villa Pamphilj. Organyc è ancora una volta partner della manifestazione.

Tutti i romani, e non solo, potranno immergersi per tre giorni nel mondo dello Yoga e dell’Ayurveda, seguendo il tema dell’edizione 2013 del festival: UNIAMOCI! Unità tra corpo, mente e spirito, ma anche unione con gli altri, con la natura e l’ambiente, con le energie positive del mondo.

Ospite d’onore sarà Sri Tathata, il grande maestro spirituale indiano che da tempo sta portando il suo messaggio di pace e unione in tutto il mondo occidentale. Inoltre, ad animare il festival un ricco calendario di freeclass, seminari, conferenze e occasioni di incontro: il programma completo è sul sito della manifestazione.
Anche la cucina avrà il suo spazio, con i corsi di cucina e pasticceria vegana tenuti dallo chef stellato Simone Salvini e i workshop di cucina crudista a cura di Elena Dal Forno.
E tra le novità di quest’anno, per la prima volta la pratica yogica entra in un museo della Capitale: l’incontro tra Yoga e arte avviene al Maxxi, dove, per tutto il mese di giugno, ogni sabato mattina si tengono le lezioni di cinque grandi maestri.

Noi di Organyc vi aspettiamo per tutta la durata della kermesse all’interno del parco, per incontrarvi e presentarvi le novità che riguardano noi e il mondo della sostenibilità al femminile. Non solo: quest’anno offriamo a tutte le nostre clienti l’opportunità di ricevere in omaggio la tessera dell’Associazione T.A.O., che dà diritto all’ingresso gratuito al Festival per i tre giorni, acquistando due prodotti Organyc nei nostri rivenditori di fiducia.

Ci vediamo a Roma!

Con Organyc allo Yoga Festival di Roma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy