ottobre 7, 2013

Allo Yoga Festival di Milano, il benessere è donna con Organyc

Organyc allo Yoga FestivalCi siamo! Questo fine settimana, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre, Yoga Festival arriva a Milano e Organyc, partner della manifestazione come già gli scorsi anni, sarà presente e attivo anche questa volta. Tre giorni di energia e positività, per rigenerare corpo e spirito: il tema per questa edizione è Respira!
Un invito a cambiare aria, non solo metaforicamente, rigenerandoci dentro e intorno a noi: nelle relazioni che viviamo, e nell’ambiente in cui ci troviamo. Un gesto naturale eppure tutto da riscoprire, e di cui abbiamo certamente bisogno in questo momento.

Troverete Organyc negli spazi di Superstudio Più, in via Tortona 27, con il nostro salottino, dove potremo rispondere a tutte le vostre curiosità e dove non mancherà naturalmente qualche omaggio per voi.

Ma c’è di più. Nel panorama di incontri, seminari e pratiche del Festival abbiamo anche preparato un momento Organyc dedicato a tutte noi. Non solo una conferenza, ma un vero e proprio momento di partecipazione e confronto dal titolo Il benessere è donna: conoscersi per stare bene, che si terrà sabato 12 ottobre dalle 15.30 alle 17.00 presso il nostro spazio.

Partiamo infatti dal presupposto che la specificità organica delle donne rispetto agli uomini le porta ad attraversare fasi biologiche diverse: la cura della salute femminile dipende dalla conoscenza del proprio corpo e dei modi per tutelare la propria salute in queste fasi. Proprio per aiutare le donne a conoscersi e a prendersi cura di se stesse il più possibile al naturale, abbiamo invitato un gruppo di esperte che saranno felici di rispondere alle vostre domande (a proposito, non dimenticate di postarle nei commenti a questo post e sui nostri canali Twitter e Facebook):

Ateeka, insegnante di yoga
Dott.ssa Roberta Raffelli, Ginecologa specializzata in medicina olistica
Dott.ssa Lidia Rota Vender, Presidente ALT (Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari) onlus
Dott.ssa Riccarda Serri, Specialista in Dermatologia, Presidente di SKINECO – Associazione Internazionale di Dermatologia Ecologica

La moderazione sarà a cura di Nicoletta Carbone, giornalista impegnata sui temi del benessere green.

E per finire, una promozione dedicata a tutte le clienti Organyc: in tutti i punti vendita, acquistando due prodotti, riceverete la tessera che dà diritto all’ingresso gratuito al Festival per tutti e tre i giorni. Vi aspettiamo!

 Il benessere è donna, con Organyc a Yoga Festival

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy