ottobre 11, 2013

Love is under my skin: con Ateeka lo Yoga è prendersi cura di sé. Incontratela con Organyc!

Ateeka - fonte http://www.ateeka-yoga.comAteeka torna in Italia, per condividere il suo innovativo approccio alle discipline Yoga: una visione multiforme e in continua evoluzione, dove Oriente e Occidente trovano un punto d’incontro nell’ascolto e nella consapevolezza del corpo e nella valorizzazione dell’intelligenza naturale, da riscoprire attraverso nuove pratiche di respirazione e movimento.

Prima tappa, Yoga Festival a Milano, dall’11 al 13 ottobre, dove Ateeka sarà presente per guidare sessioni pratiche e, come ospite, per parlare di benessere al femminile nel nostro seminario Il benessere è donna: conoscersi per stare bene, sabato 12 ottobre dalle 15.30 alle 17.00. Approfittatene per incontrarla e rivolgerle le vostre domande. E se non potrete essere presenti, potete scrivere nei commenti a questo post o sui nostri canali facebook e twitter.

Sempre in occasione del Festival, sarà possibile conoscere e acquistare il suo nuovo libro,  LOVE IS UNDER MY SKIN: Experiments in Living Yoga. Scritto come ispirazione e guida per vivere una vita sana e consapevole, il libro vuole accompagnare il lettore nella scoperta dell’arte di essere pienamente se stessi attraverso lo yoga, il movimento, il respiro e la cura di sé. Una nuova visione per lo yoga che colma alcune lacune culturali sintetizzando la saggezza senza tempo dell’Oriente con la moderna somatica occidentale.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Movimenti e tecniche sono spiegati chiaramente, e comprendono esercizi di rilassamento e di meditazione: poesia, riflessioni personali e le illustrazioni a colori dell’autrice arricchiscono questo percorso con una “seconda voce” di sentimento, di rilevamento e di emozione. Un libro pensato soprattutto per le donne, ed è quindi con grande curiosità che aspettiamo di conoscere Ateeka dal vero!

 

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy