dicembre 6, 2012

Intervista ad Anna Maria: gli sterminati uliveti del Salento

Nome: Anna Maria Massaro   Nickname: annamaraia74

Età: 38    Dove vivi? Acquarica del Capo (Lecce)

Un posto che senti tuo, dove ti piace fermarti, e rilassarti! Il mio giardino, che condivido con tre cani, sei gatti, due galline ed un pesce!

Il tuo post preferito del nostro blog Pink is the new Green: il fatto a mano di Dawanda

La vegetazione che senti più vicina a te: la macchia mediterranea e gli sterminati uliveti del mio amato Salento.

Pink si the new green! Sei d’accordo? Come vedi il rapporto tra naturalità e femminilità? Perfetto, la donna è feconda come la madre terra, è attenta a non calpestare le aiuole, a tenere ordinato il suo giardino, come diceva qualcuno, per farci arrivare le farfalle!

Prenderti cura di te è… 
Mangiare sano (sono vegetariana), vivere il più possibile all’aria aperta, fare un po’ di movimento e godersi il più possibile la vita con la famiglia, gli amici e gli animali!

Il ciclo per te è… Un appuntamento per niente pesante, da vivere con estrema naturalezza.

Femminilità per te è... Essere se stessa, senza fronzoli, rispettando i propri ritmi e sorridere sempre, anche quando le cose non vanno benissimo.

Come hai conosciuto Organyc? Che prodotti hai usato? Impressioni e suggerimenti! Organyc lo vendo nella mia erboristeria, ci ho scommesso e mi è piaciuto.

Hai qualche suggerimento sull’igiene femminile da regalare a chi ti leggerà? Cercare di usare prodotti il più naturale possibile.

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy