settembre 10, 2012

Storie credibili. Un manager che vive sugli alberi

C’era una piccola famiglia di gnomi che viveva nella foresta, in magnifiche case sugli alberi…No, ci sono alcune famiglie che vivono in un bosco in Piemonte, in un gruppo di case sospese sugli alberi.

Nessuno sa dove sono esattamente, è un segreto che non può essere svelato. Queste persone hanno deciso di vivere lì. Case sugli alberi fatte da loro, bellissime e confortevoli, alimentate da pannelli solari.

Non sono figli dei fiori o persone fuggite dalla realtà.

Sono manager, infermieri, psicologi che sanno perfettamente cosa c’è lì fuori. Ma quando tornano a casa, all’imbocco della strada che li conduce alle loro case, tolgono cravatta e tacchi e camminano verso la tranquillità, la pace, il canto degli uccelli alla mattina e paesaggi che tolgono il fiato, soprattutto quando nevica.

Sono coraggiosi e fanno invidia, noo?? Anche a loro avrà fatto paura il cambiamento ma l’hanno fatto. Mi piacerebbe conoscerli, ma sembra davvero impossibile riuscire a contattarli.

Ho scoperto la loro storia tramite questo blog Storie credibili. Qui potete leggere l’intervista che l’autore è riuscito a strappare. :)

Ciao!

Posted by Michela Palmieri

 

 

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy