novembre 5, 2012

Dawanda! L’handmade online fatto con amore, da Berlino, in Italia

Avete sempre avuto la passione per le creazioni fatte a mano?

Oggi vi segnalo un interessante store online che ho conosciuto al Circo delle Pulci di Milano. Si chiama Dawanda ed è uno store online di oggetti rigorosamente handmade. Tra le ultime tendenze green c’è oggi quella di recuperare il “fatto a mano”: creazioni come ricami, magliette fai te, opere artistiche, giocattoli per bambini, arte contemporanea, accessori di bellezza e altro ancora…

Dawanda, un progetto che viene da Berlino, si propone di evidenziare e facilitare il lavoro di giovani artisti e i loro articoli unici, grazie alla rete: ognuno può inseririre i propri pezzi nello store, dopo essersi registrato; a Dawanda va una percentuale sull’acquisto dei prodotti.

Sul sito potete trovare di tutto, qualsiasi cosa, ovviamente originale e unica: puoi esplorare le diverse categorie, dall’abbigliamento agli accessori, alla cartoleria al mondo dei bebè alla casa e life style, arte, gioielli, vintage e ancora altro. Ci sono anche suggerimenti per i regali, con le categorie “per la mamma“, “per la sorella“, “per la migliore amica“, “per il tuo lui“… Insomma, tante idee anche per il Natale in arrivo!

Bellissimo connubio, finalmente…internet e artigianato, condito con amore :) ….che ne dite?

Posted by Michela Palmieri

Previous post:

Next post:

Powered by Greenbean and Heppni | Privacy Policy